NEWS DETTAGLIO

Il Centro Buon Samaritano Rapallo - Consulta Volontariato Rapallo

Il Centro Buon Samaritano Rapallo - Consulta Volontariato Rapallo

Rapallo il 28/04/2018, in via Emiliani, il “Centro Buon Samaritano” che, attrezzato a norma di legge, costituisce la sede per ricevere e confezionare i cibi che, grazie al progetto Buon Samaritano, vengono poi serviti a famiglie in difficoltà della cittadina di Rapallo e Zoagli.

La spesa alimentare che resta in città a Rapallo, presso il Centro Il Buon Samaritano in Via Emiliani 38.

La Consulta Volontariato di Rapallo, ha promosso un ottima iniziativa con l’operazione Buon Samaritano per non sprecare il cibo. L’obbiettivo recuperare le eccedenze alimentari.

Gestisci una struttura alberghiera? Sei un ristoratore? Hai un’attività di generi alimentari? Hai un’ora alla settimana da dedicare al sociale?

Se volete aiutare, fatelo, invia una email per proporci quello che vuoi inviarci di generi alimentari; Scatolame vario, pasta, riso , Alimenti per l’infanzia, olio, sale, zucchero, pelati, sughi, pesce in scatola, carne in scatola, legumi in scatola, latte uht, prodotti a lunga conservazione per aiutare le persone in difficoltà.

Abbiamo bisogno di Volontari – Fornitori – Fai il Centro con Noi!

Per informazioni rivolgiti alla Consulta del Volontariato Rapallo – Piazza Molfino 10 secondo piano stanza numero 13.

Cell. 334 995 4435

Oppure consulta@volontariatorapallo.it

Nella fotografia il Presidente Ileana Corea - Il Vice Presidente Michele Muncipinto - Il Responsabile del Centro Mario Passarelli

Copyright © 2019 all rights Reserved - Powered by SeFla System srl        
Accesso Login      Webmail